Baby/Cuccioli: 2° posto di squadra a San Valentino di Brentonico
Ottima prova di squadra per la formazione Baby e Cuccioli dello Ski Team Alpe Cimbra, che ha colto un bel secondo posto nella graduatoria per società nella gara di slalom speciale andata in scena sulla pista Vallone di San Valentino di Brentonico. La prova, valevole per le classifiche del circuito Dao Conad, era riservata alle giovani leve della circoscrizione C.
Lo Ski Team Alpe Cimbra ha totalizzato 427 punti con i 23 atleti schierati al cancelletto di partenza, chiudendo alle spalle del Falconeri Ski Team e davanti a Brentonico Ski Team, Sci Club Città di Rovereto e Wonder Ski Team, classificatisi nell’ordine dal terzo al quinto posto.
Passando in rassegna le singole gare di categoria, tra i Baby maschi è salito sul podio Marco Bertolli, terzo a 22 centesimi dal secondo posto, con Giulio Grazioli quarto alle spalle del compagno di squadra, mentre tra le pari età Elsa Penner si è classificata settima.
Tra le Cucciole, invece, Olivia Fedrizzi ha mancato l’appuntamento con il podio per l’inezia di due centesimi di secondo, chiudendo quarta. Buoni piazzamenti, infine, anche per i Cuccioli Matteo Adnan Moro e Mattia Bertoncello, quinto e settimo nella graduatoria di categoria.