Alpe Cimbra Polisportiva Asd apri il menu
Sci alpino

Nicole Ciech è «superGigante» sulle nevi di Passo Brocon

Seconda vittoria stagionale per Nicole Ciech, che ha portato sul gradino più alto del podio i colori dello Ski Team Alpe Cimbra nel superG disputato sulle nevi di Passo Brocon, teatro di una gara riservata agli atleti delle categorie Ragazzi e Allievi della circoscrizione C.

Il podio con Nicole Ciech sul gradino più alto
Il podio con Nicole Ciech sul gradino più alto

Dopo aver vinto in slalom a inizio anno, il 6 gennaio a Malga Rivetta, Ciech (atleta al primo anno nella categoria Allieve) è tornata a esultare oggi in superG, facendo segnare il miglior tempo: 1’02”50 il suo riscontro cronometrico, di 31 centesimi più basso rispetto a quello di Giulia Trevisan (Wonder Ski Team), con Angelica Cesamolo (Falconeri) terza a 0”49”. Top 10 per Jamila Zarroug, decima, e per Leonardo Belotti, ottavo tra gli Allievi a sei decimi dalla zona podio.
Nel superG disputato a Passo Brocon è maturato anche un doppio settimo posto nella categoria Ragazzi: i due piazzamenti sono maturati grazie alle prove di Agnese Gheser e di Dean Gasperetti. Da ricordare anche il decimo posto di Benedetta Venturini, mentre nella classifica per società lo Ski Team Alpe Cimbra ha chiuso terzo.

CLASSIFICA ALLIEVE

CLASSIFICA ALLIEVI

CLASSIFICA RAGAZZE

CLASSIFICA RAGAZZI

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,062 sec.