Lo Ski Team Alpe Cimbra trionfa a Malga Rivetta

Prime gare dei circuiti del Comitato Trentino nel giorno dell’Epifania. A Malga Rivetta, nel Comune di Lavarone, lo Ski Team Alpe Cimbra ha messo in cantiere il Trofeo Extreme di slalom speciale, una gara valida per la circoscrizione C e per i circuiti Oros (ragazzi) e Itas Mutua (allievi). Nella classifica per società ha primeggiato il sodalizio organizzatore dello Ski Team Alpe Cimbra, davanti al Falconeri Ski Team e allo Sci club Panarotta.
Per quanto riguarda le sfide individuali fra gli allievi affermazione di Giacomo Nicolini del Falconeri su Ludovico Miola dell’Alpe Cimbra e Filippo Martini del Wonder Ski, mentre fra le parietà il miglior tempo lo ha fatto registrare Ludovica righi dell’Edelweiss, su Vittoria Rossi del Falconeri e Annachiara Marchesi dell’Alpe Cimbra. Passando poi alle categorie ragazzi, impegnati nella formula gara 1 e gara 2, nella classifica di combinata delle due prove ha prevalso Kejvin Koni dell’Agonistica Trentina, su Daniele Skir dell’Alpe Cimbra e Massimo Falsiroli del Falconeri, quindi doppietta del Panarotta con Sofia Carlin Ricordini e Giuditta Pegoretti, seguite da Sofia Guiotto del Falconeri Ski Team.

Le classifiche

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,156 sec.