Alpe Cimbra Polisportiva Asd apri il menu
Calcio

I campi da calcio sull'Alpe Cimbra

Da sempre l'Alpe Cimbra si propone come sede adeguatamente e opportunamente attrezzata per il 'grande calcio', capace di accogliere - nei ritiri estivi di precampionato - le prestigiose squadre del calcio nazionale.
La formula è sperimentata: ossigenazione, relax, allenamento. E quanto sia salutare l'aria di queste montagne lo hanno sperimentato i calciatori del Parma, della Roma, dell'Atalanta, del Napoli, della Fiorentina etc.
Ma anche i tanti ragazzi che d'estate frequentano a Folgaria e Lavarone i prestigiosi camp, come quello della Juventus.

Campo da calcio regolamentare La Pineta a Folgaria
Gli allenamenti e le partite amichevoli delle squadre in ritiro a Folgaria si svolgono sul campo sportivo La Pineta, un campo regolamentare (m 100 x 60) che si trova immerso in una suggestiva cornice naturale, lontano da strade e da centri abitati. È dotato di tribune, illuminazione e di spogliatoi attrezzati.
Info e prenotazioni impianto sportivo: +39 0464 723131

Campo da calcio regolamentare in località Moar a Lavarone
Lavarone dispone di due campi di calcio regolamentari, uno misura m 100 x 50 e l'altro m 100 x 60, entrambi collocati in località Moar, inseriti in un ambiente naturale di grande pregio, facilmente raggiungibili dal centro di Gionghi o da frazione Bertoldi. Non sono dotati di tribune. Completano l'area sportiva vari campi di tennis, bocce, ristoranti, bar e alberghi.
Info gestione: Comune di Lavarone - tel. +39 0464 783179

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.