Alpe Cimbra Polisportiva Asd apri il menu
Calcio a 5

L’Alpe Cimbra vince la sfida a suon di gol con il Levico

Serviva un successo per dare seguito a quanto di buono fatto nella prima parte di campionato. Serviva un successo per riscattare la sconfitta in Coppa Italia a inizio settimana patita sul campo della corazzata Trento, una delle principali candidate al titolo.
La vittoria è arrivata per l’Alpe Cimbra, che nel match valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di serie C1 ha saputo sfruttare il fattore campo, spuntandola nel’appassionante battaglia sportiva con il Levico Terme, formazione che andava alla disperata ricerca di punti salvezza.

RISULTATI DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

La squadra dell’altopiano ha confermato il proprio ottimo rendimento casalingo, centrando la settima vittoria sulle otto partite fin qui disputate sul campo amico. Il match si è chiuso sull’11-9, con sei reti di Moreno Nicolussi Paolaz, che è salito a quota 28 marcature in campionato, a -2 dal capocannoniere e compagno di squadra Matteo Nicolussi Paolaz, a propria volta autore di un gol. A completare l’opera ci hanno pensato Longhi (tripletta) e Strazzer.
Le nove marcature del Levico hanno portato la firma di Azizi (3), Carpentari (2), Djaferi (2) e Simone Passamani (2).
Venerdì prossimo l’Alpe Cimbra sarà impegnata in trasferta, sul campo del Bressanone.

CLASSIFICA MARCATORI

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,828 sec.