Alpe Cimbra Polisportiva Asd apri il menu
Calcio a 5

Serie C1: tre successi in dieci giorni per l’Alpe Cimbra

Dopo un mese di marzo complicato, in cui era arrivata una sola vittoria a fronte di quattro sconfitte, l’Alpe Cimbra ha rialzato la testa e ha inanellato tre successi consecutivi nel breve volgere di dieci giorni, superando nell’ordine Imperial Grumo, Gostivar e Jugend Neugries.

La squadra dell’altopiano ha aperto il mese di aprile con la vittoria esterna conquistata sul campo dell’Imperial Grumo, battuto 10-6 grazie ai poker di Stefani e Longhi e una doppietta di Matteo Nicolussi Paolaz, per poi concedere il bis sette giorni dopo in casa contro i la formazione cembrana della Gostivar.
Anche in quella partita, l’Alpe Cimbra è riuscita ad andare in doppia cifra e a imporsi con un netto 10-4, con la coppia del gol formata da Moreno e Matteo Nicolussi Paolaz (autori rispettivamente di 5 e 3 reti nell’occasione) in grande spolvero. Di Longhi le altre due marcature.
La terza vittoria della serie è arrivata lunedì 11 aprile nel recupero della sesta giornata di ritorno, andata in scena a Bolzano sul campo dello Jugend Neugries, teatro di una vera e propria battaglia sportiva. A vincerla è stata l’Alpe Cimbra, che ha chiuso sul punteggio di 8-7 in proprio favore grazie a una tripletta di Stefani, alle doppiette dei “soliti” Matteo e Moreno Nicolussi Paolaz e a una rete di Longhi.
A cinque giornate dal termine, l’Alpe Cimbra occupa l’ottavo posto nella classifica del campionato di serie C1, il massimo torneo regionale, ad appena 3 punti dalla top 5.
Prossimo impegno venerdì 15 aprile, in trasferta contro i rotaliani del Mezzolombardo, attualmente undicesimi a quota 26 punti.

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE C1

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.