Alpe Cimbra Polisportiva Asd apri il menu
Calcio

La Dolomiti Soccer Cup dal 17 al 19 giugno

Un fine settimana dedicato al calcio giovanile quello che è in programma sull’Alpe Cimbra dal 17 al 19 giugno, grazie all’organizzazione curata da AdriaSport Cervia, in collaborazione con la Polisportiva Alpe Cimbra.
Il torneo, denominato “Dolomiti Soccer Cup” è giunto alla terza edizione e vede protagoniste squadre provenienti dal Triveneto delle categorie allievi, giovanissimi, esordienti, pulcini e primi calci.
Nel dettaglio il torneo allievi vede cinque squadre iscritte, vale a dire United Borgoricco Campetra di Padova, Fc Casale A di Treviso, Asd Chiampo di Vicenza, Fc Consolata 67 di Modena e Fc Casale B di Treviso che si sfidano sul campo sportivo di Folgaria in due tempi da 25 minuti.
Quattro invece le squadre iscritte al torneo giovanissimi: Fc Casale Treviso, il Mori Santo Stefano, l’Asd Alta Valconca di Rimini e la Libertas Rapid di Novara. Per gli under 15 teatro di gara sono i campi di Folgaria e Lavarone (2 tempi da 20 minuti).
A Lavarone, sul campo in località Moar, sono in calendario le sfide della categoria esordienti, con 7 squadre iscritte. Si tratta del Mori Santo Stefano, del Borgosesia Vercelli A e B, dell’Asd Casarile di Milano, del Bolghera A e B di Trento e dell’Arcella di Padova.
Sempre a Lavarone si disputano poi le partite della categoria pulcini con 6 squadre iscritte: Internazionale Genova A e B, Borgosesia Vercelli, Casarile Milano, Polisportiva Alpe Cimbra e Mori Santo Stefano.
Infine spazio anche ai primi calci sul campo in località Nosellari. Si sfideranno fra loro il Levante Pegliese di Genova, il Pergine Valsugana e il Mori Santo Stefano.
La presentazione è prevista in piazza a Folgaria, mentre le premiazioni dei vari tornei sono in programma sui campi di gioco.

Tutti i risultati della Dolomiti Soccer Cup 2022

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.