Calcio

Il Lecce in ritiro sui campi dell'Alpe Cimbra

Il Lecce Calcio in allenamento sui campi di Folgaria (Foto Lecce Calcio)

È arrivata sull’Alpe Cimbra la squadra del Lecce neo promossa in serie A, sede del ritiro dal 1° al 15 luglio.
Il team allenato da Marco Baroni ha scelto la località trentina per affinare la preparazione in vista del prossimo massimo campionato italiano, dove ritorna dopo due stagioni di presenza nel torneo cadetto.
Il Lecce Calcio si allenerà presso il centro sportivo Mauro Marzari di Folgaria, gestito dalla Polisportiva Alpe Cimbra e alloggerà presso l’Hotel Eghel di Folgaria.
Per quanto riguarda le partite amichevoli è previsto l’esordio sgambata contro la squadra amica altoatesina dell’Usd Postal alle ore 17 di martedì 5 luglio, mentre sabato 9 luglio è prevista una partita a Rovereto e mercoledì 13 luglio si recherà a Bressanone per affrontare la squadra tedesca del Bochum.
La lista dei convocati di mister Baroni per il ritiro pre campionato prevede come portiere Bleve e Brancolini, come marcatori centrali Dermaku, Simic e Tuia, come esterni difensivi Calabresi, Frabotta, Gallo e Gendrey, come centrocampisti centrali Blin e Hjulmand, come interni di centrocampo Bjorkengren, Gargiulo, Helgason, Majer, come esterni offensivi Di Mariano, Listkowski, Rodriguez e Strefezza e come attaccante centrale Ceesay.
Inoltre sono stati aggregati alla prima squadra i giovani Borbej, Samooja, Ciucci, Lemmens, Vulturar, Berisha, Gonzales, Mommo e Nizet.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,953 sec.