Ciclismo

Domenica 17 la cicloscalata Mezzomonte - Passo Coe

Domenica 17 luglio torna il Trofeo Osteria Coe, giunto alla sesta edizione e valido come Memorial Gino Mittempergher. Si tratta di una cicloscalata agonistica con partenza da Mezzomonte e arrivo a Passo Coe, organizzata dalla Ciclistica Alpe Cimbra in collaborazione con la Pro Loco di Mezzomonte, e riservata a cicloamatori Acsi, Fci e Eps autorizzati.
Il programma prevede il ritrovo alle ore 8 nel centro sportivo di Mezzomonte, mentre lo start è previsto per le ore 9,30 e le premiazioni alle ore 13,30 nella zona sportiva di Mezzomonte. Le iscrizioni sono da effettuare on line inoltrando mail a ciclistica@alpecimbrapolisportiva.it e a trento.ciclismo@acsi.it. Costo 20 euro da effettuare tramite bonifico bancario.
Il Trofeo Osteria Coe verrà assegnato alla prima società classificata, mentre verranno premiate le prime cinque società.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,781 sec.