Ciclismo

Caresia domina la Mezzomonte - Passo Coe

Il podio della graduatoria per società

Inatteso successo organizzativo per l’ottava edizione della cronoscalata ciclistica “Mezzomonte – Passo Coe”. Una sfida di sola ascesa, organizzata dalla Ciclistica Alpe Cimbra polisportiva sulla distanza dei 16 km e riservate ai tesserati Acsi, con 70 partecipanti.
Ha fatto registrare la migliore prestazione, con il tempo di 44’50”39 lo junior Gianmarco Caresia della società organizzatrice (media 21,41 km/h), che ha preceduto di 18 secondi Mattia Baldo dell’Asd Team Executive Sav, quindi terzo il veterano Andrea Zamboni, con un gap di 35 secondi. Seguono in classifica Alessandro Sogne, Filippo Calliari (miglior senior), Simone Capelli, Riccardo Carlin, Stephan Unterthurner (miglior veterano B), Dario Lutricuso e Michele Niglia (miglior supergentleman A).
Nella graduatoria per società si è imposta l’Asd Team Executive Sav, con la Ciclistica Alpe Cimbra Polisportiva seconda.
Un evento che si è potuto concretizzare grazie al prezioso apporto dei nostri sponsor principali Costruzioni Artigiane srl di Lavarone, Farmacia Fanzago srl di Lavarone, Agenzia Tecnocasa di Folgaria, Osteria Coe di Folgaria e Hotel Baita di Folgaria. Importante poi anche il contributo dei nostri sponsor tecnici Bici & Sport di Volano, Scuola Italiana Sci di Folgaria, Mittempergher Srl impianti elettrici di Calliano, Hotel Four Season di Folgaria, Rifugio Stella d’Italia di Folgaria, Silvestri legnami di Trento, Termoidraulica Folgaria Srl, Edilcolor srl di Besenello, Ristorante Pizzeria La Caneva di Spilzi Marco a Folgaria e Antica Macelleria Cappelletti di Folgaria.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,78 sec.