Alpe Cimbra Polisportiva Asd apri il menu
Sci alpino

Alpe Cimbra Ski Team al cancelletto: parte la nuova stagione

Mancava soltanto la neve, che ora è arrivata. Lo Ski Team Alpe Cimbra è pronto a presentarsi con rinnovato entusiasmo al cancelletto di partenza della stagione 2022/2023, che vedrà il club presieduto da Francesco Da Villa impegnato su più fronti, con l’obiettivo di proseguire nella crescita del proprio ricco e fiorente vivaio.

La stazione sciistica di Folgaria, la casa dello Ski Team, ha aperto i battenti, dando definitivamente il “la” all’attività. Il club targato Alpe Cimbra curerà tutte le categorie, dai Superbaby fino ai Giovani e Senior, con Ruggero Carbonari nelle vesti di direttore tecnico. Alla guida dei più giovani (Superbaby) ci sarà Veronica Franco, responsabile della categoria, affiancata da Patrizia Zanon, Luca Rech e Matteo Caneppele, mentre Baby e Cuccioli avranno in Marilena Cuel la responsabile, coadiuvata da Emilio Gheser, Stefano Carpentari e Fredi Öttl.

Cristiano Bertoncello, invece, sarà il responsabile del gruppo Ragazzi-Allievi, affiancato da Fabrizio Bertoldi, Mattia Bottero e Nicola Larcher.
Il gruppo Aspiranti, Giovani e Senior vede invece come responsabile Daniele Carbonari, che si avvale del prezioso e frizzante apporto degli altri tecnici Luca Maino, Patrick Van Loon e Tommaso Fabbri.
Lo stesso Fabbri ha pure il ruolo di preparatore atletico di tutte le categorie, coadiuvato da Andrea Zobele.
Un gruppo di lavoro completo e preparato in grado di far crescere i giovani sciatori tesserati con lo Ski Team Alpe Cimbra Polisportiva.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,594 sec.