Alpe Cimbra Polisportiva Asd apri il menu
Sci alpino

Ragazzi/Allievi: Sara Festi sul podio nel superG della Polsa

Dopo una lunga serie di piazzamenti, è arrivata la gioia del podio per Sara Festi, che è stata tra le protagoniste del Trofeo Simonini-Memorial Tardivo, gara circoscrizionale di superG andata in scena alla Polsa di Brentonico, sulla pista Montagnola.

Il podio Under 14 femminile, con Sara Festi sul secondo gradino
Il podio Under 14 femminile, con Sara Festi sul secondo gradino

Sara ha chiuso seconda nella prova riservata alle under 14 femminili, a 55 centesimi dalla vincitrice, Mia Tubini (Edelweiss). Lo Ski Team Alpe Cimbra, nell’occasione, ha sfiorato una doppia top 3, con Diletta Vigolo costretta ad accomodarsi ai piedi del podio per l’inezia di due centesimi, quelli che la hanno separata dalla terza classificata, Veronica Tonolli del Brentonico Ski Team.
Il medesimo destino di Diletta Vigolo è toccato a Daniele Schir, che ha mancato l’appuntamento con la “zona medaglie” per un solo centesimo, quarto nella classifica finale a 28 centesimi dal vincitore Vittorio Pellizzari (Wonder Ski).

Il podio della gara Under 14 maschile
Il podio della gara Under 14 maschile

Tra gli Allievi, invece, i meglio piazzati per lo Ski Team Alpe Cimbra sono stati Annachiara Marchesi e Axel Silvestri, entrambi undicesimi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,891 sec.