Ciclismo

Domenica 16 luglio c’è la Mezzomonte/Folgaria-Passo Coe

La Polisportiva Alpe Cimbra chiama a raccolta i grimpeur. Domenica 16 luglio, infatti, la sezione ciclismo della società con base a Folgaria, supportata dalla Pro Loco di Mezzomonte, darà vita all’edizione numero 9 della Mezzomonte-Passo Coe, gara in salita valevole come quarta prova del campionato regionale individuale Acsi Trentino, intitolata alla memoria di Gino Mittempergher.

I chilometri da percorrere saranno 16, in uno scenario particolarmente suggestivo, con la partenza fissata per le ore 9.30 a Mezzomonte, dove alle 8 ci sarà il ritrovo pre-gara, presso il centro sportivo. In palio ci sarà anche il Trofeo Osteria Coe, riservato alla prima società classificata, con premi per i primi 5 club della graduatoria a squadre.
Le iscrizioni devono essere effettuate online scrivendo a ciclistica@alpecimbrapolisportiva.it, al costo agevolato di 20 euro fino a mercoledì 13 luglio (la quota poi salirà a 25 euro).
Per tutti i dettagli sul regolamento, il programma e le modalità di iscrizione, consultare gli allegati a fondo pagina.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,687 sec.