Alpe Cimbra Polisportiva Asd apri il menu
Calcio

Amichevole di lusso per l'Alpe Cimbra con i "pro" del Cittadella

Amichevole di lusso per l’Alpe Cimbra, che domenica 23 luglio è scesa in campo per affrontare il Cittadella di mister Gorini, squadra professionistica che milita nel campionato di serie B e che è attualmente in ritiro a Lavarone, dove è andato in scena il confronto.

Le due squadre schierate al centro del campo con la terna arbitrale

La formazione dell’altopiano, che è iscritta al campionato di Seconda Categoria ed è composta interamente da giovani del posto nati tra il 2001 e il 2005, ha avuto l’occasione per confrontarsi con una squadra dalla grande caratura tecnica. Una bella opportunità per i ragazzi dell’altopiano, che hanno cercato di sfruttarla al meglio, cercando di mettersi in luce.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,094 sec.