Snowboard

Mirko Fox nella top 10 ai campionati italiani di slopestyle

Piazzamento nella top 10 per Mirko Fox ai campionati italiani di snowboard, specialità slopestyle. Lo snowboarder dello Ski Team Alpe Cimbra, campione trentino in carica della specialità, si è classificato al decimo posto nella categoria Aspiranti alla rassegna tricolore andata in scena sulle nevi rendenesi di Madonna di Campiglio.

Mirko Fox, al centro, nella top 10 ai campionati italiani di slopestyle

Dopo essersi conquistato il diritto di partecipare all’importante appuntamento, grazie ai risultati conseguiti nel corso della stagione, Fox ha totalizzato 60 punti nella gara valevole per l’assegnazione del titolo di campione italiano, che è andato al portacolori dello Snowboard Club Madonna di Campiglio Team Noa Romagnoli, affiancato sul podio da Tommaso Lupi (Garage Camp) e dal compagno di squadra Emanuele di Matteo.

Classifiche complete nell'allegato a fondo pagina

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,906 sec.